Soci Fondatori

Di seguito i soci che hanno contribuito a fondare Welfarein




Società Nazionale di Mutuo Soccorso Cesare Pozzo

La Società nazionale di mutuo soccorso Cesare Pozzo, con i suoi oltre 171 mila soci e con l'esperienza accumulata dal 1877, è la più grande tra le realtà italiane che operano nel campo della mutualità integrativa sanitaria. Comprendendo anche i familiari dei soci, gli assistiti sono oltre 400.000 persone in tutta Italia.
La sua sede storica è a Milano ed è presente in tutte le regioni con sedi e sportelli in tutte le regioni italiane: la struttura capillare permette una relazione di prossimità con il Socio per ogni suo bisogno.

CesarePozzo non ha fini di lucro: numerose sono le soluzioni, servizi e piani sanitari in grado di alleggerire il peso delle spese sanitarie di tutta la famiglia. Tutti possono aderire indipendentemente dalle condizioni professionali, sociali e di salute.

CesarePozzo gestisce inoltre fondi sanitari integrativi e coperture collettive aziendali originati da contratti collettivi, accordi o regolamenti aziendali ai sensi dell’art 51. TUIR DPR 917/86.

Informazioni su: Mutua Sanitaria Cesare Pozzo




Centro Radiologico e Fisioterapico Buenos Aires

Il CENTRO RADIOLOGICO E FISIOTERAPICO BUENOS AIRES Impresa Sociale, parte del gruppo CesarePozzo, è un centro specializzato non solo in visite mediche, ma anche in esami di prevenzione e terapie fisiche che riguardano le seguenti prestazioni: radiologia, ecografia, angiologia, cardiologia, ortopedia, fisiatria, oculistica, ostetricia, ginecologia.
Alcune di queste prestazioni vengono erogate in regime privatistico, mentre altre possono essere erogate per conto del Servizio Sanitario Regionale.

La salute è un diritto ma perché sia tale il controllo del benessere è un dovere morale di ogni individuo nei confronti di se stesso e dei propri cari. Un caposaldo della sanità in una società moderna ed evoluta è la medicina della diagnosi precoce delle malattie, che consente di intervenire prima che sia troppo tardi.
Per ottenere ciò è necessario sottoporsi a visite mediche ed esami di prevenzione secondaria: screening, un controllo che innanzi tutto conferma lo stato di buona salute.

Informazioni su: Centro Radiologico e Fisioterapico Buenos Aires